Chi è Laura Tartarelli





TARTARELLI

LAURA

"Oggi fare la gallerista significa possedere tante caratteristiche che connotano una professione in costante evoluzione.

Alla conoscenza degli artisti e delle fiere più importanti, si unisce la sensibilità nei confronti della cultura, un approccio manageriale, una padronanza  nell'organizzazione degli eventi e un network nazionale e internazionale di collezionisti e clienti che scelgono un punto di riferimento serio e credibile per i loro acquisti e per completare le loro collezioni.

L'esperienza legata a mio padre - maestro di cera nelle più importanti fonderie - mi consente di conoscere  attraverso esperienze di prima mano un mondo che deve guardare avanti senza mai dimenticare il passato"
– Laura Tartarelli
  1. 1
    Webby Award
  2. 10
    Cannes Lions
  3. 14
    FWA Of The Day
  4. 16
    Awwwards SOTD
  5. 2
    Awwwards SOTM
Oltre a un'accoglienza unica e personalizzata, Laura Tartarelli propone visite ai luoghi culturali più suggestivi del territorio, ma soprattutto suggerisce il contatto diretto con gli studi di quegli artisti che vivono a stretto contatto con la materia.

Solo vivendo la genesi delle loro opere, infatti, è possibile comprenderne l'emozione che presiede  l'invenzione, l'azione che trasforma un blocco di marmo, una fusione in bronzo o un olivo secolare in un'opera d'arte. 
ARTISTI ↓
89
ProGETTI  ↓
36
ClientI →
PORSCHE
INTESA SANPAOLO
SALONE DEL MOBILE MILANO
CANTIERI MAIORA
RESIDENCE PRUNALI
MONACO YATCH SHOW
Cantieri Nuova Apuania
Officine del volo
Ristorante cör milano
Bagno alpemare